lunedì 19 maggio 2008

Un'estate al mare...

Quest’anno festeggiamo l’8° compleanno della settimana al mare con i ragazzi disabili.

Dal 2 al 9 agosto villeggeremo a Calambrone, vicino a Marina di Pisa, alternando giornate di spiaggia-mare-sole a gite sul Lago di Massaciuccoli, serate a Torre del Lago e Viareggio, cene in pineta.

Vuoi far parte anche tu di quest’avventura??

Manda la tua adesione a: gas@humanitasfirenze.it oppure al 333 999.73.66 e ti contatteremo per darti tutti i dettagli necessari.

9 commenti:

zucchino ha detto...

Negli ultimi tre anni ho passato la settimana al mare con i ragazzi, vorrei solo dire che se avete voglia e sopratutto giorni di ferie, ne vale la pena è un' esperienza unica vivi a stretto contatto con loro. Avete presente la felicità di quando vanno al cinema o allo stadio? Be in questo caso lo si vede per una settimana. Se volete un consiglio da chi ha fatto già questa esperienza venite, venite, venite.
p.s.- e poi cucino io!!!!!!

ANDREA ha detto...

Hai ragione zucchino,è davvero un esperienza unica io l'ho vissuta per due anni!!!Quest'anno non posso partecipare perche ho degli impegni già presi!!!vi confesso una cosa che nel periodo piu particolare della mia vita questi ragazzi mi hanno dato al forza di andare avanti grazie a quel sorriso che ti regalano ogni volta che ti vedano!!!Co munque zucchino non ti vantare tutti siamo buoni a cucinare un uovo al tegamino

zucchino ha detto...

ah!ah!ah! spiritoso! ti sfido!

Francesco ha detto...

Zucchino ha lanciato il guanto di sfida!

Ed è andata bene che non ha lanciato il calzino!

:-P

zucchino ha detto...

Linguaccia a tutti e due!!!!!!!!!

PATRY ha detto...

Guarda che quest'anno ti devi misurare con me, non sono mica da meno

Gilda ha detto...

ho tentato di rispondere varie volte ma a quanto pare non ci sono riuscita......Evviva gli imbranati.......vediamo se è la volta buona..........

La Patty ha detto...

EVVAIIIII Gilda
Questa volta ci sei riucita!

Ciao carissima,
ci siamo incontrate lunedì all'Humanitas.
Tutto ok?

Ci sentiamo oramai a settembre per il tuo progetto. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni.
Il mio numero ce l'hai... il tuo lo reperisco facilmente in Associazione.

Un abbraccio a te, a Giulia (che non ho ancora conosciuto) a Giuseppe e alle bimbe
Buone vacanze
Patty

Gilda ha detto...

Pattyyyyy!!! Ma ciaooooo!!!!
Certo che ci siamo incontrate lunedì! e chi lo scorda!? E' stata una bella serata, con te e con le altre, dove abbiamo tanto... parlato, parlato, parlato e il tempo è volato...volato..volato!
Bella questa cosa dell'accoglienza sai? Complimenti a te e alle altre. Devo dire che adesso mi sento meno "un pesce fuor d'acqua".
E poi ho già intravisto persone che hanno una faccia proprio simpatica, anche se ancora non so i loro nomi. Per quanto riguarda il mio progetto... TI ASPETTO A BRACCIA APERTE, ma preparati a.... parlare parlare parlare e far tardi come l'altra sera! Ho tante cose da dirti e tanto entusiasmo da trasmetterti da farti venire l'allergia! Supernaci8 Patty e a presto!