venerdì 16 maggio 2008

Spettacolo dei ragazzi al Florida ed altre news

Come ogni anno, i nostri ragazzi reciteranno in uno spettacolo teatrale al Florida, in via Pisana. Noi parteciperemo tutti assieme Mercoledì 28 maggio. Il ritrovo in sede è alle 19.45

Inoltre ci sono queste altre possibilità di uscita:
  • Giovedì 29 maggio ore 17.30 al campo sportivo Bartolozzi di Scandicci si terrà una partita di calcetto tra ragazzi disabili e volontari, organizzata dal CUI I Ragazzi del Sole. Chi volesse partecipare, può contattare Patrizia Frilli al numero 055 254419
  • Sabato 31 maggio dalle 9.30 alle 17 Pompieropoli, mostra, dimostrazioni e percorso gioco organizzato dai Vigili del Fuoco di via dell'Argingrosso
Maggiori info sul Teatro Cantiere Florida

5 commenti:

Giacomo ha detto...

io voto per il florida, l'anno scorso è stato eccezionale!

zucchino ha detto...

anchio sono per il Florida, approvo approvo!

Linda ha detto...

Questo vostra manifestazione di interesse significa che l'organizzate voi!?!??! Aggiudicato!
C'è da chiamare sia le famiglie (ovviamente non quelle dei ragazzi che recitano)che mandare gli SMS ai volontari....il cell al momento ce l'ho io.
Buon lavoro!!
Li_

zucchino ha detto...

ma io un pò zitto mai? Giacominoooooo S.O.S.

Giacomo ha detto...

allora la serata la stiamo organizzando io ed enrico, chi vuol venire può chiamare il cellulare del GAS che ho io!