venerdì 25 settembre 2009

Suggerimenti per domenica 27 settembre??

Cari fanciulli,
come al solito siamo sfigati e domenica abbiamo dovuto annullare la gita perchè a Lucca pioveva...
mentre questo fine settimana sarà bellissimo!!

Decidiamo cosa andare a vedere domenica.
Abbiamo diverse opzioni, che comportano anche spostamenti d'orario:

1 - Andiamo al cinema e lasciamo l'orario di ritrovo invariato alle 14.30
L'unica possibilità in questo caso è andare all'Uci Cinemas (ex Warner Village) a vedere G-Force - Superspie in missione che è un cartone animato ed inizia alle 15.30
oppure sentire il Fulgor che orari fa domenica (per ora non li ho trovati) e di papabili ci sarebbero:
sempre G-Force, poi L'era glaciale 3 oppure Ricatto d'amore.


2 - Anticipiamo o posticipiamo l'orario di ritrovo
(considerate che mi tocca chiamare tutte le famiglie dei ragazzi che vengono...)
All'Uci Cinemas ci sono anche questi altri film:
Bandslam - High School Band - inizio ore 14.30
Il mio vicino Totoro - inizio ore 14.50 (è un cartone)
L'era glaciale 3 - inizio ore 16.10
Ricatto d'amore - inizio ore 14.15

3 - Forcheggiamo il cinema e ce ne andiamo al parco di Poggio Valicaia dove c'è un'iniziativa del CAI per la giornata nonni e nipoti e ci passiamo una bella giornata all'aria aperta, magari mi fermo a comprare qualcosa per merenda al supermercato prima

Che ne pensate??
Rispondete sul blog però!! non alla mia email!

ciao ciao
Linda

2 commenti:

Linda ha detto...

Il Socci dice di andare a Poggio Valicaia e Giacomo invece di andare a vedere Totoro......
altri suggerimenti??

PATRY ha detto...

CIAO, IO NON CI SARò PURTROPPO, MA SE DOVESSI SCEGLIERE: ARIA APERTA FINCHE' E' POSSIBILE. PER IL CHIUSO CI SARA' TEMPO